Ha studiato chitarra classica con il M° Marco Amelotti diplomandosi brillantemente
presso il Conservatorio "A. Pedrollo" di Vicenza nel 1989.
E' stato premiato in concorsi nazionali tra cui Stresa, Mondovì e Sesto San Giovanni.
Ha frequentato diversi corsi di perfezionamento tenuti dal M° A. Gilardino e dal M° S. Grondona (Conegliano Veneto, Torino, Castelfranco Veneto). In particolare ha ottenuto per tre anni consecutivi il diploma di merito alle master classes annuali di Conegliano Veneto con il M° S. Grondona.
Svolge attività concertistica sia come solista sia in formazioni cameristiche (duo di chitarre, chitarra e soprano, chitarra e archi, chitarra e flauto).
Ha suonato nell'ambito di importanti manifestazioni in Italia, Francia e Spagna (Festival Internacional de Perallada, Festival Internacional de Santander).
Nel 1996 ha formato con U. Neri il duo chitarristico "A. Tansman", con il quale ha effettuato numerosi concerti.
Dal 2002 al 2005 ha collaborato con il soprano G. De Liso.
Dal 2006 dirige l'orchestra di chitarre "Corelli Guitar Consort".
Attualmente suona in duo di chitarre con il M° Mario Cosco.
E' docente di chitarra classica, dal 1990, presso il Civico Istituto Musicale "A. Corelli" di Pinerolo ed inoltre presso il Centro "Goitre" di Avigliana e presso l'Istituto musicale Città di Rivoli dove si occupa anche dell'insegnamento di chitarra classica nell'ambito del I circolo scolastico di Rivoli (scuole elementari).
Si è interessato di coralità e canto corale frequentando diversi corsi di aggiornamento presso il Centro R. Goitre di Torino.
Tiene regolarmente corsi di informatica musicale presso i corsi di aggiornamento per insegnanti organizzati dal Centro "R. Goitre" di Torino.